Cure domiciliari: l’esperienza di Korian, la comodità di casa tua

Cure domiciliari: l’esperienza di Korian, la comodità di casa tua

 

In un periodo delicato come quello che stiamo vivendo, è sempre più evidente l’importanza di poter ricevere cure ed assistenza all’interno della propria casa, circondati dall’affetto dei cari e soprattutto potendo contare sull’esperienza ed affidabilità di un marchio come Korian Mosaico e i suoi servizi.

Da oltre 20 anni Korian Mosaico offre assistenza domiciliare socio-sanitaria qualificata, operando sia per privati che usufruendo dell’accreditamento con Regione Lombardia ed Enti Locali nelle province di Milano, Monza Brianza e Pavia.

Più di 42.000 famiglie hanno riposto la propria fiducia in Mosaico, che nell’ultimo anno ha gestito e preso in carico più di 5.000 pazienti. Un aiuto reale per i nostri utenti e le loro famiglie, attraverso un supporto concreto nella cura e nell’assistenza domiciliare 7 giorni su 7, che non si è mai fermato neanche durante l’emergenza sanitaria, prendendosi cura anche di persone affette da Covid-19, seguite quotidianamente nel monitoraggio dei sintomi tipici della patologia.

I SERVIZI DI CURE DOMICILIARI

I servizi di assistenza domiciliare di Korian Mosaico sono rivolti alle persone di ogni età che richiedono assistenza fisioterapica e riabilitazione, assistenza infermieristica e medico specialistica, e attività di sostegno domestico. Un team di professionisti specializzati nel benessere e salute di chiunque richieda assistenza presso il proprio domicilio, compreso il supporto a persone fragili, come pazienti affetti da patologie croniche, SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica), in stato vegetativo o di minima coscienza e malati terminali che richiedono Cure Palliative.

Le cure domiciliari effettuate da specialisti di comprovata esperienza risultano un supporto fondamentale per la tutela della salute in questo periodo di emergenza pandemica.

Tutti i servizi di Korian Mosaico vengono effettuati nel pieno rispetto delle vigenti norme sanitarie dettate dall’Istituto Superiore della Sanità e dal Ministero della Salute, garantendo competenza e sicurezza nelle prestazioni, adottando sempre misure precauzionali con tutti i Dispositivi di Protezione Individuale indossati dagli operatori per svolgere la propria mansione in totale sicurezza per se stessi e per i pazienti.

Inoltre, Korian Mosaico è accreditato per erogare il servizio RSA Aperta di Regione Lombardia, offrendo gratuitamente prestazioni socio-sanitarie a domicilio a persone affette da demenza certificate o persone non autosufficienti di età superiore a 75 anni ma anche ai caregiver che si occupano della loro assistenza.

Per ricevere maggiori informazioni, contatta il numero verde 800 520 999 oppure scrivici: https://mosaicoadi.com/contatti/

News Correlate

Hai domande sul servizio?

Puoi cercare tra le nostre FAQ

Vuoi altre informazioni?
CONTATTACI SUBITO
Hai bisogno di uno dei nostri servizi di cura, assistenza domiciliare e sostegno domestico o vuoi ulteriori informazioni su modalità, tempi e costi dei servizi Korian Mosaico?
Shares